23 Gennaio 2018

Napoli,aggressione al Rione Traiano per inviato di Striscia Vittorio Brumotti

Rione Traiano

Rione Traiano (NA): nuova aggressione per l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti. Rapido intervento dei Carabinieri mette in salvo il giornalista. “Continueremo a sfidare chi spaccia morte liberamente”

Rione Traiano, nota piazza di spaccio del Capoluogo campano, si è resa protagonista di una violenta aggressione ai danni di Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia.

Il giornalista si era recato sul posto per documentare nuovamente – dopo il servizio girato al Parco Verde, a Caivano – il fenomeno dello spaccio nell’hinterland napoletano.

Anche qui, Brumotti è stato vittima di insulti e lancio di uova e pietre contro l’auto blindata sulla quale viaggiava insieme ai colleghi della troupe della nota trasmissione televisiva.

Pronto e rapido l’intervento dei Carabinieri, che hanno posto fine all’aggressione e messo in salvo il giornalista. Erano stati proprio tre spacciatori ad accorgersi della presenza della troupe e a dare il via alla rappresaglia. Ma Brumotti non si lascia intimidire e sui suoi profili social promette di continuare a tenere accesi i riflettori su un fenomeno dilagante ed oramai considerato normale in alcune zone della Campania.

Noi andiamo sempre avanti nella lotta contro chi vende morte liberamente!“.

Il servizio andrà in onda nella giornata odierna ed i produttori di Striscia avvertono che sarà corredato da immagini piuttosto violente.Tra gli aggressori ci sarebbe anche un minorenne. Numerosi i messaggi di solidarietà giunti al giornalista Mediaset.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.