27 Dicembre 2017

Milan-Reina: “Nun me mannà a accattà o’ PEPE”

milan-reina

Milan-Reina: il portierone azzurro prossimo acquisto dei rossoneri? I rumorosi silenzi dell’entourage e del club milanese…

MILAN-REINA: Botti di Capodanno e botti di Calciomercato: pochi giorni all’apertura della sessione invernale ed è già bufera sul possibile trasferimento del numero 25 azzurro tra le fila della formazione rossonera.

A far scattare il campanello d’allarme, le inaspettate dichiarazioni e la conseguente rottura con la tifoseria di Gigio Donnarumma e quel mancato accordo per il rinnovo contrattuale che, fino al gong della sessione estiva di calciomercato, ha tenuto Pepe Reina con un piede a Parigi e l’altro al San Paolo. “Se ne discuterà in primavera” – aveva fatto sapere il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, intenzionato sì a prolungare i rapporti con l’ex Bayern e Villareal, ma non a concedergli quell’aumento dell’ingaggio richiesto in sede di trattativa.

Pepe Reina futuro erede di Donnarumma? Al momento chi può dirlo. Il giocatore piace da tempo al Milan, ma avrà un anno in più nella prossima estate (ne compirà ben 36 ad agosto) e sarà perciò valutato in itinere: il Napoli nel frattempo gioca d’anticipo e si guarda intorno per evitare di ritrovarsi con l’acqua alla gola come già accaduto qualche mese fa.

Cosa c’è di vero su quanto affermato dai colleghi di “El Chiringuito”, la trasmissione spagnola che qualche giorno fa aveva acceso i riflettori sulla questione Milan-Reina? Nulla di più quanto non fosse già noto alla stampa locale e a quella nazionale. La situazione è questa: non esiste alcun pre-accordo col Milan, come testimoniato sia dall’entourage del portiere spagnolo che dalla dirigenza rossonera. La priorità resta il rinnovo in maglia azzurra, di cui si discuterà in primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.