Napoli, si allontana un obiettivo di mercato
In casa Napoli iniziano i preparativi per il mercato di gennaio. Si complica la situazione legata al giovane blaugrana Suarez
NAPOLI, 15 NOVEMBRE – Il Napoli è primo in classifica e gioca il miglior calcio di Italia. Intervenire sul mercato si deve per tappare i buchi causati dagli infortuni ma sarà molto complicato inserire elementi per migliorare tatticamente una rosa che sembra già perfetta.
Uno degli obiettivi del club partenopeo, ormai seguito da qualche sessione di mercato, è il giovane Denis Suarez (1994).
IL PROFILO – Lo spagnolo è ricercato perché si integrerebbe bene dei moduli di mister Sarri: è un esterno di centrocampo ma può essere schierato anche più avanti come ala, in attacco. La sua versatilità lo porta ad essere efficiente anche in altre zone del campo; ottime prove anche da trequartista a ridosso delle punte.
E’ un calciatore di grande dinamismo a cui però non mancano qualità tecniche e visione di gioco, utili anche per i rifornimenti ai compagni.
LA DECISIONE – Denis Suarez però, sembra non voler rischiare una partenza prematuramente. Nonostante le lusinghe del Napoli, il ragazzo, almeno per il momento, non crede all’ipotesi di un suo trasferimento.
Il Mundo Deportivo, quotidiano catalano, riporta le dichiarazioni del giocatore:“Non voglio andare via, voglio vincere col Barcellona anche se ho la sensazione che, a prescindere da quello che faccio, sia sempre sul mercato.Ho rifiutato delle proposte, non ho preso in considerazione alcuna offerta, pur ammettendo di non sentire abbastanza fiducia da parte del club”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tangenziale di Napoli, una delle uscite chiusa per due notti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Postino, muore Bacalov, vincitore di un premio Oscar nel 1996
Lascia un commento