Attimi di terrore in un bar di Napoli: ecco quello che è successo!
Attimi di terrore nel cuore della notte: esplosione di un ordigno davanti ad un bar di via Pessina
Nel cuore della notte un ordigno è esploso davanti ad un bar nel centro di Napoli, provocando attimi di terrore. L’ esplosione dell’ ordigno, stando a quanto finora accertato dalla Polizia di Stato, sarebbe avvenuto intorno alle 3.25. L’area interessata è quella al numero civico 75 di via Pessina, davanti allo Shabby Cafè.
Secondo quanto riportato da ANSA, l’esplosione non avrebbe provocato feriti, ma i danni sono stati numerosi. I finestrini di un’automobile parcheggiata lì vicino sono stati rotti dalla violenza del boato, così come gli infissi del primo piano dell’edificio.
Subito si è pensato a qualche “conto non saldato”, ma il fratello del proprietario, nonché co-gestore del bar, avrebbe negato di aver ricevuto alcun tipo di minacce.
Al momento le indagini, quindi, continuano. La Polizia di Stato starebbe, infatti, controllando le registrazioni fatte dalle telecamere sia interne che esterne, mentre nel frattempo i vigili del fuoco avrebbero messo in sicurezza gli infissi delle balconate coinvolte nell’esplosione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Miettece a faccia- la soundtrack di Sotto Copertura 2 è un inno al coraggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riforma cooperative sociali, un seminario formativo per fare chiarezza
Lascia un commento