Napoli-Inter: un nerazzurro suona la carica: “Siamo pronti al sorpasso!”
Tutto pronto per l’anticipo di domani: Napoli-Inter ha già il sapore di big match! Un nerazzurro lancia il guanto di sfida ai partenopei… “Vi battiamo!”
Napoli-Inter: Rientrata da Manchester con l’amaro in bocca, la banda Sarri è pronta al riscatto in campionato: in terra partenopea giunge infatti l’Inter di Spalletti e del bomber Icardi, in gran forma in questo avvio di stagione. A lanciare il guanto di sfida agli azzurri non è però il numero 9 nerazzurro.
In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, a scaldare i motori mediatici in vista del big match di domani è stato Borja Valero, che ha commentato i suoi precedenti da avversario (al Villareal prima, alla Fiorentina poi) tutt’altro che positivi al San Paolo. Sono poi seguiti gli elogi a Sarri, alla manovra azzurra e… l’immancabile guanto di sfida in chiave scudetto!

Il Napoli è una squadra forte, bisognerà essere concentrati per 95 minuti: come ti distrai un attimo sono lì pronti a farti male! Ma possiamo batterli. E su Insigne: é bello sfidare i giocatori migliori perché se vinci tutto ha un sapore diverso. Ovviamente sarebbe meglio per noi se mancasse.
I PRECEDENTI DELLA SCORSA STAGIONE
| 
 2 dic – Serie A 
 Napoli | 
 3 – 0  | 
 FINE 
Inter 
![]()  | 
||||
| 
 30 apr – Serie A 
 Inter | 
 0 – 1  | 
 FINE 
Napoli 
 | 
||||
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mensa scolastica, il 13 novembre riparte il servizio per le scuole di Portici
                                                                    
Napoli
											
Lascia un commento