17 Ottobre 2017

Champions: City-Napoli le probabili formazioni del big match

Foto tratta da: CalcioNapoli1926

Champions

Champions: City-Napoli è il big match della terza giornata. Il match si preannuncia spettacolare, ecco le probabili formazioni

La terza giornata di Champions vede uno dei match più spettacolari di sempre: Manchester City vs Napoli. Due squadre che giocano benissimo a calcio proponendo un grande gioco ed entrambe prime e temute dalle altre squadre nei loro rispettivi campionati.

Guardiola stima molto il Napoli e sa benissimo che la sfida di questa sera non sarà facile, ma che allo stesso tempo prometterà spettacolo: “Mi piace moltissimo la squadra di Sarri, quando posso la guardo in tv. Reina è un leader”. 

L’allenatore del Napoli chiarisce subito la sua idea in conferenza stampa: “Mi piacerebbe vedere undici facce di “ca**o” che hanno la convinzione di poter palleggiare sul viso del del Manchester City. Che sarà difficilissimo forse impossibile però nella testa bisogna averci anche questo tipo di follie, già sono più forti, se noi non contiamo su una sana follia rimarranno più forti”.

Sarri è consapevole della difficoltà del match di questa sera e fa una richiesta ai suoi giocatori: “Avremo da passare una serata complicata, dura. L’unica cosa che chiedo ai miei giocatori è di non aver paura, ma solo il giusto timore degli avversari, perché il timore ti dà concentrazione e tensione, mentre la paura ti paralizza”.

Entrambi gli allenatori si affidano alla miglior formazione con un piccolo cambio per il City che farà a meno di Aguero che partirà dalla panchina, mentre nel Napoli Diawara potrebbe prendere il posto di Jorginho.

Ecco le probabili formazioni:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Bravo; Walker, Stones, Otamendi, Delph; de Bruyne, Fernandiho, David Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sanè. All. Guardiola

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.