Sabato al galoppo con il “Città di Napoli”
Sabato di musica, birra e gare di equitazione con l’edizione 2015 del Gran Premio Città di Napoli. Prevista la partecipazione speciale di Radio Marte e Sky
[ads1]
L’Ippodromo di Agnano è sicuramente uno dei luoghi più caratteristici per tutti i bambini napoletani, di ieri e di oggi. E sabato 18 luglio è previsto il ritorno di una delle più celebri gare di trotto partenopee, il Gran Premio Città di Napoli. Eldo River, Avani, Elettrotreno e molti altri sprinter si preparano ad un’emozionante sfida per uno dei più importanti premi a livello nazionale.
Ma questa sera all’ippodromo non ci saranno solo i cavalli; sin dalle 19, infatti, Radio Marte allieterà tutti gli appassionati di ippica e non con uno spettacolo in diretta radiovisione (su Radio Marte e TV Luna) tra comicità e musica, al quale presenzieranno alcuni dei più noti volti di Radio e Tv locali. Seguirà il DJ Set con Gigio Rosa e Peppe Accardo, per scatenarsi in questa calda notte estiva.
Dalle 19, inoltre, inizierà la “Sagrestiva”, la sagra della birra artigianale, con una birra in omaggio per tutti i partecipanti. Diversi punti gastronomici saranno collocati per tutto il parco. E per i più piccoli sarà adibito un parco giochi e una vera e propria scuderia dei piccoli.
Prima dell’inizio della gara, che sarà seguita da Uniresat (canale 220 di Sky Sport), verrà assegnato il premio “Fair Play Trotto 2015” a tre eccellenze del trotto campano.
Un sabato dedicato a tutta la famiglia, insomma, in cui è nuovamente permesso sognare. L’ingresso è gratuito per i bambini, di 5 euro per gli adulti. E voi, cosa farete?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO