29 Settembre 2017

Rissa al Centro direzionale, 16enne ricoverato

Rissa

Rissa ieri sera al Centro Direzionale durante lo Street Food: ragazzo reagisce e viene pestato dal branco, ora è ricoverato all’ospedale Loreto Mare

[ads1]

Durante la movida serale, nei pressi del Centro Direzionale, dove si sta svolgendo la Street Food Parade, è scoppiata ieri sera una rissa tra minorenni, dove un 16enne ha avuto la peggio ed stato è ricoverato all’ospedale Loreto mare con una prognosi di 30 giorni.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia di Stato, intorno alle 23,30, il 16enne era seduto su una panchina nei pressi  della zona dove si teneva l’evento, quando un gruppo di coetanei si sarebbe avvicinato, cominciando ad infastidirlo ed importunarlo.

La situazione è degenerata quando il 16enne ha reagito, colpendo con un pugno uno dei ragazzi, scatenando la reazione del gruppo e la successiva rissa: l’aggressione è stata talmente violenta da far perdere i sensi al ragazzo.

Arrivati i soccorsi sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Loreto Mare, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico facciale e la rottura dell’osso nasale.

Il 16enne è stato interrogato stamane e successivamente denunciato per la detenzione di un coltello, mentre sono in corso le indagini per identificare il gruppo di aggressori tramite le acquisizioni delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.  Nel frattempo, è stata sporta una denuncia contro ignoti.

[ads2]