17 Luglio 2015

Mugnano, un pedofilo per la città: parte la caccia all’uomo

Mugnano

Mugnano, un pedofilo gira libero per la città adescando ragazzine. La denuncia arriva tramite il social network di Facebook. La cittadinanza si scatena e parte la caccia all’uomo

[ads1]

In effetti pensare che il nuovo millennio sia solo l’emblema del degrado assoluto del genere umano, non sarebbe una cosa errata. Purtroppo i tempi cambiano e non sempre in meglio, alle volte ci ritroviamo a rinnegare epoche che non ci appartengono più.

A Mugnano di Napoli le ragazzine sono prive di girare per le vie della città anche in pieno giorno. La denuncia arriva tramite il social network Facebook. Infatti sul gruppo locale “Sei di Mugnano se…” un utente avrebbe denunciato un accaduto al quanto vergognoso che ha dato il via alla caccia all’uomo. Nel suddetto post viene affermato che un uomo, forse alla guida di una 600 o auto simile e di color rosso, in via Carlo Rosselli si sarebbe avvicinato a due ragazzine di piccola età (fra i 9 e gli 11 anni) con pantalone abbassato e con l’organo genitale in mostra. Le due ragazzine hanno avuto la freddezza di fermarsi in prossimità di un cancello di un’abitazione per poi lasciarsi andare ad alcune grida di aiuto. A questo punto, il presunto pedofilo è scappato senza lasciare traccia.

Questo post (Sei di Mugnano se) ha scatenato una serie di commenti fra genitori spaventati e cittadini arrabbiati intenzionati a organizzare appostamenti per riuscire a cogliere sul fatto l’uomo. Ciò che terrorizza ancor di più è che, secondo alcuni, questi avvistamenti non sono nuovi. Addirittura c’è chi testimonia di aver subito simili episodi anni addietro, per cui si ipotizza che l’uomo sia lo stesso.

Adesso occhi e orecchie della popolazione locale sono all’erta. Tutti a caccia dell’uomo, eppure potrebbe essere un recidivo…e perchè è ancora a piede libero? Le forze dell’ordine dove sono? Domande che in molti si pongono.

[ads2]