27 Settembre 2017

Sparatoria a Volla, uomo rimane ferito

sparatoria

Volla, era uscito dal clan ma viene punito a colpi di pistola durante una sparatoria. Si indaga tra i suoi vecchi “amici”

[ads1]

L’agguato è avvenuto poco dopo le 17 di  ieri pomeriggio a Volla. Un uomo di 46 anni, Salvatore Arienzo, è stato colpito di striscio all’addome da un proiettile durante una sparatoria.

Il fatto sarebbe avvenuto quando il 46 enne, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe incontrato una persona che, con ogni probabilità, già conosceva, in quanto appartenente al clan di cui faceva parte anni prima l’Arienzo.

Salvatore Arienzo, infatti, aveva fatto parte del clan Veneruso ma da tempo era uscito dal giro del malaffare ed aveva trovato un lavoro di cui vivere onestamente.

Si tratta per questo di un agguato anomalo e per tale motivo gli investigatori stanno indagando sul passato dell’uomo. Molto probabilmente, infatti, secondo gli investigatori è stato proprio il passato dell’uomo ad armare la mano chi ha sparato.

E’ probabile che questa sua decisione di lasciare il clan abbia indispettito i suoi vecchi “amici” che avrebbero cosi pensato di punirlo. L’uomo, intanto, è stato prontamente accompagnato all’ospedale Villa Betania di Ponticelli, dove è stato ricoverato per le dovute cure. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Sul caso continuano ad indagare i Carabinieri.

[ads2]