24 Settembre 2017

Rocco Hunt in concerto a Casalnuovo per la kermesse “Calici e Cotone”

casalnuovo

A Casalnuovo di Napoli per la terza edizione dell’evento “Calici e Cotone” ci sarà il celebre rapper salernitano Rocco Hunt

[ads1]

Rocco Hunt, celebre rapper salernitano vincitore della sezione giovani del festival di Sanremo 2014 e famoso per i suoi brani “Nu juorno buono” e “Wake up“, parteciperà alla terza edizione della Kermesse “Calici e Cotone” a Casalnuovo di Napoli.

“Calici e Cotone” è un evento che si terrà a Casalnuovo il 29 e 30 settembre a Corso Umberto I.

Ci sarà una sfilata di capi realizzati dai sarti casalnuovesi e dalle aziende sartoriali sul territorio.

Alla sfilata ci sarà uno stand enogastronomico dedicato alla valorizzazione dei prodotti locali mentre il rapper Rocco Hunt si esibirà il 29 settembre in un concerto gratuito.

Sabato 30 ci sarà invece un gran galà ed altre esibizioni.

Massimo Peliccia, primo cittadino di Casalnuovo, ha affermato:

Il nostro obiettivo è quello di dare lustro e risalto a tutte le eccellenze locali. Casalnuovo è la città dove si producono i capi sartoriali che finiscono nei migliori show room di tutto il mondo. Intendiamo dunque lavorare per dare ulteriore valore a queste realtà ed anche per rispolverare le antiche tradizioni enogastronomiche locali. E’ nostro compito tramandare alle nuove generazioni la passione con cui i nostri nonni sarti hanno cucito capi che sono stati indossati dai migliori attori. La capacità attrattiva di tale kermesse ci ha già stupito lo scorso anno ed è per questo motivo che quest’anno la kermesse sarà articolata in due giornate”.

Calici e Cotone 2017
29-30 settembre
Corso Umberto I
Casalnuovo

[ads2]