Scudetto al Napoli, il verdetto dei protagonisti di A e B
Ferrero e Zeman, due personaggi diversi che hanno una visione comune: lo scudetto al Napoli
[ads1]
NAPOLI, 20 SETTEMBRE – Scudetto è la parola che poco si usa in città e tra pochi minuti il Napoli sarà di scena all’Olimpico per affrontare la Lazio di mister Inzaghi, una squadra che darà sicuramente filo da torcere ai campani e alle altre delle zone alte per conquistare un posto per la prossima Champions League.
Secondo alcuni personaggi, noti al calcio di Serie A e di Serie B, però, il Napoli non si limiterà alla ricerca di un posto per la competizione europea più prestigiosa ma ambirà alla vittoria del titolo di questa stagione, iniziata già benissimo.
Massimo Ferrero, l’estroverso presidente della Sampdoria, fa la sua previsione e da quanto racconta in un’intervista post Bologna – Inter, bisogna fare attenzione al Napoli che “ce la potrebbe fare, è la mia favorita” considerando che “La Juventus non è imbattibile“.
Che la Juventus non sia imbattibile lo sa benissimo anche Zdenek Zeman, ‘nemico’ da sempre dei bianconeri: “Lo scudetto? Mi piacerebbe lo vincesse il Napoli. Oggi è l’unica squadra che nella serie A gioca un calcio che mi piace“. Queste le sue dichiarazioni al Golf Club di Miglianico (Chieti) dove ha partecipato al Pro/Am dell’Abruzzo Open Alps Tour di Golf, una manifestazione internazionale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capri: gara d’appalti per un centro sportivo polivalente sull’isola