Napoli, armato di sega rapina un tassista. Arrestato
Napoli, 32enne napoletano mette a segno una rapina con una sega da falegname ai danni di un tassista. Arrestato con l’ accusa di rapina aggravata
[ads1]
Ieri sera gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale in collaborazione con gli agenti del Commissariato Bagnoli (Napoli) hanno tratto in arresto Andrea Basile, un 32enne napoletano, con l’ accusa di rapina aggravata ai danni di un tassista.
Lo spiacevole episodio, come riporta Il Mattino, è avvenuto nell’ area del Rione Traiano nel quartiere di Soccavo. Il 32enne, originario del Vomero, è salito a bordo di un taxi, fingendosi un cliente. Giunto a destinazione, nei pressi del Rione Traiano, in una strada senza uscita, Basile ha estratto dallo zaino una sega da falegname e l’ ha puntata alla gola del tassista, per farsi consegnare il suo borsello.
Messa a segno la rapina, si è dato alla fuga, mentre il tassista è riuscito a chiamare la polizia, rifugiandosi in via Cinthia. Gli agenti sono intervenuti immediatamente per bloccare il malvivente. Dopo aver ritrovato la sega utilizzata per la rapina abbandonata in strada, gli agenti hanno arrestato il 32enne in via Romolo e Remo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO