Napoli, iniziano i blitz per parcheggiatori abusivi e i rifiuti
A Napoli, iniziano i blitz per i parcheggiatori abusivi e i rifiuti gettati prima dell’orario consentito. E non finisce qui
[ads1]
Oggi a Napoli, sono iniziati i controlli della Polizia municipale.
Sono stati fermati e multati 19 parcheggiatori abusivi i cui proventi sono stati confiscati. Questi esercitava l’attività illegale nelle vie: Chiatamone, Orsini, Riviera di Chiaia, Imbriani, Carducci e viale Gramsci.
Poi sono state sospese e multate 9 persone, in piazza Vittoria e via Riviera di Chiaia, mentre gettavano rifiuti fuori dall’orario consentito.
Inoltre la polizia turistica/corso pubblico, ha controllato anche il trasporto pubblico nei pressi della Stazione centrale e del molo Beverello. Difatti 3 tassisti sono stati verbalizzati perché non avevano il tariffario a bordo e non rispettavano la fila.
2 taxi, invece, non avevano la revisione periodica e così sono stati sanzionati. Ad un altro, poi, è stato ritirata la licenza perché il titolare non aveva attivato il tassametro e non aveva rilasciato la ricevuta.
Insomma una vera e propria “sparatoria di multe”. Il servizio dell’articolazione polizia turistica/corso pubblico continuerà sul resto del territorio nei prossimi giorni.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castelvolturno, si prepara un Napoli da fuoco per il Bologna