26 Luglio 2017

Hysaj, l’agente lo vede ancora al Napoli

L’agente di Hysaj rimbalza le voci che vorrebbero il suo assistito lontano dal Napoli

[ads1]

NAPOLI, 26 LUGLIO – Il mercato è in pieno fermento e non si placano le voci che vorrebbero i talenti azzurri lontani dal Napoli. Oggi è il turno di Elseid Hysaj che di professione fa il terzino destro.

Le sue prestazioni, negli ultimi anni, non sono passate inosservate e hanno trovato parecchi consensi tra le squadre italiane e non.

In questi giorni si è parlato di un interessamento della Juventus, carente nel reparto, e di un ritorno di fiamma dell’Inter per il giocatore albanese e il duo mercato Sabatini – Ausilio, sembrerebbe disposto a mettere sul piatto la clamorosa cifra di 30 milioni di euro per assicurarsi le giocate del difensore.

Nonostante tutto, però, arrivano le smentite direttamente da fonti vicine al calciatore. Il suo agente, Mario Giuffrida,  infatti, ha dichiarato a Radio Crc che Hysaj difficilmente si muoverà da Napoli, per volere della società stessa:

 “Può darsi che la Juve abbia fatto questa richiesta e può essere che il Napoli non abbia pensato minimamente alla cessione, come il ragazzo d’altronde. La cosa è morta subito lì, è giusto che il Napoli tenga tutti i suoi giocatori migliori per lottare per lo Scudetto”.

[ads2]