18 Luglio 2017

Napoli, finalmente il rinnovo di un leader

napoli

Il Napoli sembra aver convinto Pepe Reina ha firmare il contratto che lo legherà agli azzurri per ancora altre stagioni. Si conclude la telenovela

[ads1]

NAPOLI, 18 LUGLIO – Sembra essersi conclusa per il meglio la lunga telenovela estiva legata al contratto e al rinnovo di Pepe Reina, l’estremo difensore azzurro.

Il Napoli, a più riprese, ha cercato di convincere il portiere spagnolo ad accettare le condizioni del nuovo contratto anche con un adeguamento dell’ingaggio, ma ha trovato sempre il muro dei procuratori della controparte.

I rapporti incrinati tra Reina e il presidente de Laurentiis non hanno giovato alla trattativa e Reina, più volte, ha napoliminacciato di voler andare via manifestando, anche per via social, i segni del suo malumore. Insieme a lui, anche la moglie ha spesso postato negativamente nei confronti del numero uno della società partenopea.

Ora, in pieno ritiro a Dimaro, il lungo contrattare sembra poter avere una fine. Si parla, infatti, di un incontro tra Manuel Garcia Quillon, agente di Reina, e membri della società, proprio per discutere dei particolari del nuovo accordo.

Aspettando la fumata bianca, che sancirà il prolungamento del matrimonio, il portiere sarà impegnato questa sera nell’amichevole contro il Carpi.

[ads2]