Bambina muore a soli 3 anni, era stata chiusa in auto
Una bambina di soli 3 anni, trovata chiusa in auto a Scampia, non ce l’ha fatta: la bimba è, infatti, morta per il troppo caldo
[ads1]
Una bambina di poco più di 3 anni è stata trovata dalla Polizia di Scampia in un automobile, sofferente per l’eccessivo caldo. I soccorsi non sono serviti a nulla; la bimba è morta durante il tragitto per l’ospedale, il San Giovanni Bosco di Napoli. Il commissariato di Polizia ha aperto le indagini, e il caso risulta più difficile di quanto sembra.
Pare che la giovane, che viveva nel campo nomadi del quartiere di Scampia, non sia stata dimenticata in auto. ANSA ha, infatti, riportato che la bambina è stata trovata adagiata sul sedile anteriore della madre e che quest’ultima, ascoltata dagli agenti di Polizia, si aspettava di trovarla a casa.
La madre ha dichiarato di averla cercata e di averla, poi, trovata in auto. Notando la sofferenza della bimba, la donna e lo zio della bambina l’hanno accompagnata in Ospedale, dove è stato dichiarato il decesso. Gli agenti stanno verificando la versione dei fatti della donna.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli incontra il mondo: Successo e chiusura di un evento “mondiale”
ARTICOLO SUCCESSIVO