Ventuno rapine in due mesi, arrestato
Agiva indisturbato da due mesi, periodo nel quale aveva commesso ben ventuno colpi; le forze dell’ordine, però, hanno trovato il colpevole
[ads1]
Accade a Frattaminore, paese della provincia di Napoli; un giovane rapinatore, di soli 26 anni, è stato arrestato quest’oggi dai Carabinieri. Il ragazzo era riuscito a compiere ben ventuno rapine in due mesi. Vittime delle sue rapine erano ragazzini ancora più giovani di lui, molti addirittura minorenni.
Cellulari, prima di tutto; questi erano gli oggetti preferiti dal rapinatore, che minacciava le vittime con il coltello e, dunque, li convinceva a consegnargli il loro prezioso smartphone. I colpi erano avvenuti in diversi comuni del napoletano, e anche in provincia di Caserta.
Secondo quanto riportato da ANSA, le indagini sono partite dalle denunce dei genitori; stamattina, gli agenti hanno fermato il giovane, che è ora agli arresti domiciliari. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, continuano ancora; infatti, le Forze dell’ordine sono alla ricerca di un possibile collaboratore.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Targa di riconoscimento per le antiche pizzerie di Napoli, domani la consegna