27 Maggio 2017

Aggressore riconosciuto dalla vittima in un locale

aggressore - Vomero

Donna riconosce l’ultimo componente della banda che lo scorso febbraio l’aveva rapinata: l’aggressore tenta la fuga, ma viene arrestato

[ads1]

Una tranquilla serata in un locale e una faccia già vista: una donna, vittima lo scorso febbraio di una rapina, riconosce l’aggressore – l’ultimo della banda formata da 3 persone – che nel quartiere Vomero l’aveva inseguita, aggredita e rapinata.

I carabinieri, subito allertati dalla donna, hanno raggiunto il 24enne, di origini arabe, residente nei Quartieri Spagnoli: i militari hanno riconosciuto l’aggressore anche grazie alla descrizione di altre persone che frequentano il locale in questione. L’uomo, resosi conto di esser stato riconosciuto dalla vittima, ha tentanto la fuga, ma è stato bloccato, arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.

Con il suo arresto, le indagini possono ritenersi concluse con successo: gli altri due componenti della banda, due 33enni di Grumo Nevano (Napoli) e Aversa (Caserta), sono stati già arrestati lo scorso 22 marzo  per rapina aggravata in concorso e violenza sessuale.

L’incrocio di sguardi è risultato fatale per l’aggressore arabo.

[ads2]