Pio e Amedeo al Mates Festival di Agnano
Grande attesa per il Mates Festival di Agnano: ospiti dell’evento di giugno saranno Pio e Amedeo, insieme ai The Kolors
[ads1]
Napoli sarà capitale europea dei giovani grazie all’evento che si terrà dal 1 al 3 giugno al Parco dell’Ippodromo di Agnano. In un evento che si preannuncia come il festival dell’amicizia non potevano mancare due ospiti come Pio e Amedeo.
Il duo comico, record di ascolti con il loro format “Emigratis”, faranno irruzione al “Mates Festival” sabato 3 giugno al Parco dell’Ippodromo di Agnano. “Vi vogliamo bene ragazzi, a prescindere”: così in un video Pio e Amedeo salutano Napoli e tutti i ragazzi che parteciperanno all’evento – che si prospetta essere più bello dell’estate.
“Avvisate Bon Sinclar – annunciano divertiti i due comici, concludendo il video – di portarsi una cosa in più di soldi, perchè qualcosa gliela dobbiamo togliere.” Infatti, il Mates Festival vedrà, al calar del sole, alternarsi sul palco i top dj del panorama mondiale come Bob Sinclar, Ingrosso, Axwell e Daddy’s Groove, i rapper Sfera Ebbasta e Izi, e tanti altri artisti dal vivo.
Accanto a Pio e Amedeo, Special guest della giornata gli attesissimi The Kolors che presenteranno live il loro nuovo disco “You”. Infine spazio alla disco music con Kyder & Tom Staar. Party al tramonto con RSP Sound System e Samsara Beach Party.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiuso lo Stadio San Paolo per i giocatori del primo scudetto
ARTICOLO SUCCESSIVO