Napoli, le corsie sono da aggiustare. Un nome su tutti
Giuntoli è alla ricerca di uomini nuovi per sistemare le corsie esterne del Napoli. Si pensa ad un giocatore della Roma
[ads1]
NAPOLI, 5 MAGGIO – Il Napoli è alla ricerca di nuovi giocatori da immettere in rosa per il prossimo anno. Sarri ha spiegato a Giuntoli quali, secondo lui, sono le carenze da sistemare per il prossimo anno.
Uno dei ‘problemi’ da risolvere riguarda il reparto arretrato, più precisamente le corsie esterne. I terzini attualmente in squadra non sempre sono stati all’altezza lasciando, delle volte, a desiderare durante la partita.
Secondo quanto riportato dal giornale Tuttosport, il ds del Napoli ha incontrato l’agente di un terzino portoghese. L’identikit è quello di Mario Rui, ora in forza alla Roma. Il giocatore quest’anno non ha giocato moltissimo a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano per molto tempo dal campo di gioco. Questo consentirebbe un’agevolazione della trattativa che, probabilmente, non sarà tanto onerosa dal punto di vista economico.
Un buon calciatore e un costo alquanto limitato fanno di Rui il candidato ideale per sostituire Ghoulam, sempre più vicino alla partenza.
Mario Rui è il secondo giocatore della Roma che il Napoli ha cercato prima dell’inizio del calciomercato estivo, dopo il portiere Szscesny a fine contratto con i capitolini e di proprietà dell’Arsenal.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Inchiesta in villa a Pomigliano: il video choc di un cittadino
ARTICOLO SUCCESSIVO