Il biglietto della Cumana: “La stazione è chiusa perché non si trovano le chiavi”
Il biglietto appeso fuori la porta della Cumana ha subito fatto il giro del web. Tra commenti esilaranti, rabbia e incredulità dei pendolari e non
[ads1]
Numerose sono state le didascalie esilaranti per quanto riguarda la Cumana e la Circumvesuviana di Napoli. Meme di ogni tipo, video divertenti e fotomontaggi. Tra i più esilaranti e famosi di questi, uno che ritrae il monologo pronunciato da Roy Batty nel film di fantascienza “Blade Runner”: “Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare”… come la stazione Circumvesuviana e Cumana! . La notizia di questo articolo non può far altro che confermare i miti sulle stazioni.
Analogo episodio è avvenuto ieri nei pressi di Pozzuoli. “La stazione è chiusa perché non si trovano le chiavi per aprirla”, questo il biglietto comparso sulla porta della stazione Cappuccini della Cumana. La foto è stata poi pubblicata da un utente facebook che alle numerose domande in cui si chiedeva se fosse uno scherzo, rispondeva amaramente che non lo era. Era tutto vero.
A spiegare l’accaduto è stato il presidente dell’EAV Umberto de Gregorio: “Si tratta della porta della sala d’attesa di Cappuccini che causa rottura della serratura era diventata ricovero notturno di ignoti con la conseguenze immaginabili. È stata riparata circa dieci giorni fa e le chiavi consegnate agli addetti pl, visto che non è ulteriormente presenziata. Ieri mattina l’addetta non ha trovato le chiavi Stamane rifanno copie della chiave e si riapre la porta“.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accordo di Pasqua con la Circumvesuviana saltato, niente treni quel giorno