La sua passione per la pizza lo tradisce, arrestato latitante
La sua passione per la pizza era troppo grande! Dopo un periodo di latitanza, il 38enne viene arrestato in Italia a causa della sua passione per il cibo
[ads1]
Ci sono passioni che ti “creano” ed altre che ti “distruggono”. Bene, è questo il caso di un latitante in cui il suo amore spassionato per la pizza con le scarole, lo ha reso rintracciabile dai carabinieri di Milano ed è stato finalmente arrestato.
Il latitante in questione era un uomo di 38 anni, originario di Villaricca. Era un truffatore che per sfuggire ad una condanna di 16 anni di reclusione, era scappato in Colombia già da diverso tempo. Troppo stanco di sfuggire e desideroso di ritornare un po’ nella sua terra d’origine, il trentottenne aveva lascito la Colombia con un volo diretto a Barcellona. Poi dalla Spagna, era giunto in Italia (probabilmente grazie ad una nave o ad un auto) e si era stabilito nella casa della madre a Parete.
Sembrava un piano perfetto, tutto programmato affinché non venisse rintracciato dalle forze dell’ordine, ma poi qualcosa è andato storto. Sono stati i parenti, involontariamente, a tradirlo. I familiari intercettati si mettevano d’accordo quasi ogni giorno su chi dovesse comprargli la pizza con le scarole. L’informazione è poi giunta ai carabinieri di Milano, i quali hanno eseguito l’arresto in seguito alla condanna stabilita dal tribunale lombardo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Insultò Tiziana Cantone, adesso il popolo di facebook lo difende!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Salotto del Gusto arriva a Piazza Dante, 3 giorni da non perdere