Napoli, per il dopo Ghoulam piace un parametro zero
Per il dopo Ghoulam la società partenopea si inserisce nella corsa per Sead Kolasinac, una delle rivelazioni dello Shalke 04
[ads1]
Mentre si avvicina il momento dell’addio di Faouzi Ghoulam dal Napoli, continuano a venir fuori i nomi per il possibile sostituto. Uno di quelli spuntati fuori in questi giorni di pausa dal calcio giocato è – come riporta l’edizione odierna de Il Mattino – Sead Kolasinac, bosniaco ma con passaporto tedesco, in scadenza con lo Schalke 04.
Il classe ’93 è nato in Germania ma, dopo aver fatto l’intera trafila delle nazionali giovanili tedesche, ha scelto di vestire la maglia della nazionale bosniaca. Non è un terzino sinistro dalle spiccate doti offensive, probabilmente a causa degli inizi da difensore centrale e da mediano davanti alla difesa.
Occhio alla concorrenza: c’è la Juventus da tempo sul giocatore, sembra su insistenza del compagno di nazionale Pjanic. Lo stesso Pjanic esattamente un anno fa esercitava la stessa pressione sulla Roma affinché lo portasse in giallorosso. Ci aveva provato anche il Milan. Ora che a giugno va in scadenza, è facile immaginare che si scatenerà una vera e propria asta per ingaggiarlo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Loreto Mare, blatte nei corridoi: “L’Ospedale deve essere rifondato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ponticelli: vandalizzato spazio pubblico per i bimbi del rione