Loreto Mare: violenta aggressione.
Loreto Mare: aggressione choc ai danni del personale. Volano farmaci, computer e stampanti. Necessario l’ intervento delle forze dell’ ordine
[ads1]
Nella serata di ieri, poco dopo le 20:00, all’ interno del pronto soccorso del Loreto Mare si è verificato un grave episodio di violenza ai danni del personale medico ed infermieristico.
Un degente, giunto in serata, in seguito ad un incidente stradale di lieve entità, attendeva la visita ortopedica. Non trattandosi di un caso di emergenza, da codice rosso, il personale medico aveva intimato al paziente di attendere il proprio turno. I parenti dell’ infortunato, però, hanno disatteso l’ invito. Si sono precipitati all’ interno dell medicheria del pronto soccorso, aggredendo prima la guardia giurata e poi il medico e l’ infermiere di turno. Sono volati medicinali, soluzioni fisiologiche in vetro, computer e stampanti che hanno ferito il personale e messo a soqquadro la struttura. Solo l’ intervento dei carabinieri ha bloccato la violenta aggressione. Gli aggrediti hanno avuto una settimana di prognosi, per le ferite riportate e gli aggressori sono stati rapidamente identificati. A causa dell’ inciviltà di qualcuno, il Loreto Mare e la relativa comunità di utenti dovranno fare a meno di computer, stampante e medicinali distrutti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO