Droga, arrestati padre e figlio
Operazione della Polizia Municipale: padre e figlio arrestati per traffico di stupefacenti.
[ads1]
Operazione anti droga della Polizia Municipale del Comune di Napoli ha portato all’arresto di padre e figlio per detenzione e spaccio di stupefacenti. I due uomini erano entrambi residenti in provincia di Napoli, nel Comune di Quarto.
Le indagini hanno portato alla scoperta di una vasta zona di spaccio della zona collinare della città che aveva il suo epicentro in Piazza Medaglie d’Oro e nei pressi della Metro di Via Salvator Rosa. Grazie ai numerosi pedinamenti effettuati è stato possibili individuare i responsabili del traffico illecito. M.D. di anni 49 pregiudicato ed il figlio M.G. di anni 19, gestivano un giro di ragazzi, ingaggiati dal giovane, a cui fornivano sostanze stupefacenti destinate allo spaccio nei luoghi di ritrovo dei quartieri Vomero e Arenella e nelle immediate vicinanze delle Stazioni Metro della zona collinare.
Le perquisizioni effettuate presso l’abitazione del pregiudicato a Quarto, hanno portato al sequestro di un chilo e mezzo di sostanze stupefacenti tra cui un piccolo quantitativo di cocaina. Padre e figlio sono stati posti in arresto e condotti presso il carcere di Poggioreale. La madre è stata denunciata a piede libero per favoreggiamento.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO