Furti nelle scuole, ancora un colpo in provincia di Napoli
Dopo le ultime notizie di furti in scuole del napoletano risalenti a poco meno di due giorni fa, un nuovo blitz è avvenuto in una scuola della provincia di Napoli. Le vittime sono soltanto i ragazzi
[ads1]
Un nuovo colpo nella notte ai danni di una delle scuole della provincia di Napoli. I furti nelle scuole della nostra città e della sua provincia si susseguono tristemente uno dietro l’altro. Stanotte è stata la volta della scuola media Siani di Villaricca.
Derubati 21 computer utilizzati dai giovani alunni e cosa ancora più grave una somma ingente di denaro che sarebbe servita a finanziare i viaggi di istruzione dei ragazzi. Tristi notizie del genere stanno aumentando col passare dei giorni calcolando che le ultime sono risalenti a pochi giorni fa.
C’è anche da dire che a combattere questi tipi di gesti di violenza compare il nome della scuola vittima del furto. Il nome Giancarlo Siani indica la voglia di lottare contro le ingiustizie per dare un futuro migliore ai nostri giovani che sono il nostro futuro.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici, parte il Progetto SFERA il 1 marzo a Villa Fernandes