Villette “a luci rosse”: sequestrati 5 immobili nel napoletano
Varcaturo, scoperte e sequestrate cinque villette abusive utilizzate come case di appuntamento: circa 10 ragazze sudamericane operavano all’interno degli immobili.
[ads1]
Alla luce delle indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, sono state scoperte cinque villette “a luci rosse” a Varcaturo, frazione del comune napoletano di Giugliano in Campania, in via Madonna del Pantano (nei pressi della base NATO di Lago Patria). L’operazione, durata una settimana con appostamenti in borghese anche serali, rientra nell’ambito di un’attività di contrasto all’illegalità e allo sfruttamento della prostituzione.
All’interno delle case di appuntamento, circa dieci ragazze sudamericane si dedicavano all’attività di meretricio. Esternamente, le villette erano del tutto anonime: i clienti venivano adescati su internet, con annunci completi di numero telefonico. I prezzi per le prestazioni sessuali andavano dai 20 ai 50 euro.
Stamattina il blitz. Le dieci ragazze sono state portate in Caserma dai Carabinieri per accertamenti. Denunciato il proprietario delle abitazioni, un giuglianese della zona. Quanto alle villette, sono state sottoposte a sequestro dai militari dell’Arma.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola: finalmente una materia che consentirà di imparare, divertendosi…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Simone Schettino: a Sant’Antimo in scena con “Lo scoprirete solo venendo”