Napoli, al Bernabeu convocato Maradona
Diego Armando Maradona ha accettato la proposta della società di assistere al match di Champions League contro il Real Madrid
[ads1]
NAPOLI, 19 GENNAIO – Maradona in tour potrebbe definirsi questo viaggio in Italia del Pibe de Oro.
Dopo la tappa al teatro per lo spettacolo “Tre volte 10” con Alessandro Siani, il fenomeno ha deciso di far visita alla sua vecchia casa ed è ritornato per un attimo, di nuovo, azzurro dichiarando su fb
“Oggi mi sono sentito di nuovo un giocatore del Napoli”.
Il centro allenamenti di Castel Volturno ha aperto le sue porte alla storia del calcio mondiale. Diego ha incontrato la squadra e mister Sarri del quale ha detto di stimare il suo operato al Napoli. Un sogno che si realizza per l’allenatore che aveva espresso fortemente il desiderio di salutare di persona il numero 10 per eccellenza.
Tra i due si è consumato un caloroso abbraccio.
“Sono qui perché volevo incontrare la squadra e Sarri, stimo molto il suo lavoro. Sta facendo benissimo. Gli ho detto che sarò a Madrid per tifare il Napoli”
Queste le parole dell’argentino scugnizzo a Premium Sport. Ed è subito sorpresa, Maradona assisterà agli ottavi di finale di Champions, il prossimo 15 febbraio.
La società ha comunicato la buona novella anche sul proprio sito, scrivendo in una nota ufficiale che il Pibe de Oro aveva accettato l’invito del Presidente Aurelio De Laurentiis di assistere insieme a lui alla sfida del Bernabeu.
Maradona, nell’intervista a Mediaset, ha spostato l’attenzione anche alla prossima partita di campionato dove il Napoli affronterà il Milan, in un buon periodo di risultati:
“Ho visto una squadra motivata per la sfida contro il Milan. Sono carichi perché sono una squadra molto buona anche se manca Milik. Spero torni presto cosi il Napoli sarà ancora più forte”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovanni Block domani in concerto al Bellini con “S.p.o.t. Live”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anm, a rischio gli stipendi: scioperi a febbraio di bus e metro