17 Gennaio 2017

Ischia, dipendente Inps filmato ed insultato sui social

Ad Ischia un dipendente dell’Inps ha denunciato alla polizia la divulgazione di un video sui social. L’autore del video è stato arrestato

[ads1]

Ad Ischia, un funzionario dell’Inps ha denunciato al commissariato di Polizia di Stato dell’isola la diffusione del video sui social network. Alcuni conoscenti hanno avvertito il funzionario dell’esistenza di un video che è stato pubblicato su Facebook. Il video ritraeva l’uomo, ed altri suoi colleghi,  durante lo svolgimento del proprio lavoro presso l’Inps.

Al video c’erano una serie di commenti ed insulti nei confronti di tutti i funzionari dell’ente. Inoltre il video era disponibile sul profilo Facebook dell’autore che lo stesso funzionario ha riconosciuto nell’uomo che il 12 gennaio aveva notato aggirarsi per l’ufficio. E camminava avanti ed indietro con un cellulare in mano, senza sapere se stava realmente filmando o meno.

In seguito alle indagini condotte dagli uomini del commissariato, coordinati dal dirigente Alberto Mannelli, si è scoperta l’identità dell’uomo: F.L., 32 anni di Forio.  Quest’ultimo è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per i reati di diffamazione, molestie ed illecito trattamento dei dati personali.

[ads2]