16 Gennaio 2017

Malore in metro: Anm sospende Linea 1

La linea 1 della metropolitana sospesa questa mattina, per tutta la tratta Garibaldi-Piscinola (e viceversa), a causa di un malore all’interno del vagone. Corsa ripristinata tempestivamente

[ads1]

Una comunicazione arrivata intorno alle 11:30 di questa mattina sulla pagina Facebook dellAnm (Azienda Napoletana Mobilità), utilizzata per gli avvisi sui disservizi: tutta la tratta Garibaldi-Piscinola, eseguita dalla linea 1 della metropolitana, risulta interrotta a causa di un malore da parte di un passeggero.

L’azienda non ha reso note le condizioni di salute dell’utente e l’entità del malore. I passeggeri sono dovuti scendere e dirigersi verso l’uscita.

Le lamentele, anche di fronte alla salute di un passeggero, non sono mancate: bloccare un’intera tratta per un solo passeggero, per molti, è risultato segno di poca efficienza dell’agenzia di trasporti napoletana. Tuttavia, tenendo presenti le norme di primo soccorso, l‘interruzione era più che legittima in quanto ha permesso ad una autoambulanza di venire a prelevare l’ammalato. La corsa è stata ripristinata regolarmente entro pochi minuti.

[ads2]