Maxischermo sul lungomare in occasione di Napoli-Real
Maxischermo sul lungomare di Napoli in occasione del match di champions Napoli-Real. Ecco le parole del sindaco De Magistris che esprime la sua idea
[ads1]
Il tanto atteso match di Champions Napoli-Real del 7 marzo 2017, che sta facendo discutere per la questione dei biglietti che sono spariti in pochissimo tempo, per poi essere rivenduti su siti di bagarinaggio online, potrà essere visto dai cittadini napoletani sul maxischermo che potrebbe essere installato sul lungomare di Napoli.
Il sindaco Luigi De Magistris ha annunciato la sua idea durante la diretta Facebook di Repubblica condotta da Giovanni Marino dicendo: “Voglio mettere un maxi schermo in città per la partita di ritorno di Napoli-Real Madrid“.
“So bene che ci sono questioni di diritti tv, ma sottoporrò la questione al Calcio Napoli e alla Prefettura. Credo che la marea umana di persone che desidera vedere la partita, ma non ha la possibilità di farlo meriti questo obiettivo del maxi-schermo per la partita di ritorno”, ha concluso il sindaco.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO