Acquisto nuovo, vecchio De Laurentiis
Rinviate le visite per Leonardo Pavoletti. Sembrerebbero esserci degli intoppi legati ai diritti di immagine. L’attaccante dovrebbe tornare a metà gennaio
[ads1]
NAPOLI, 28 DICEMBRE – Colpo di scena o film già visto? In casa Napoli non è la prima volta che si verifica un evento del genere. Parliamo di un’improvvisa frenata durante le trattative per l’acquisto del Pavoloso dal Genoa.
Leonardo Pavoletti aveva le visite mediche prenotate per le 11 presso Villa Stuart, a Roma. Gli accertamenti al giocatore sono stati però rinviati per problemi dovuti ai diritti di immagine che il neo acquisto dovrebbe cedere alla società partenopea.
La SSC Napoli non conferma né smentisce l’intoppo burocratico che farà sì prolungare, forse anche di molto l’operazione ma non la comprometterà.
Pavoletti sarà comunque un giocatore del Napoli anche se per la firma sul contratto bisognerà aspettare ancora qualche giorno, considerando anche che il mercato invernale non si è ancora ufficialmente aperto. Tuttavia, secondo quanto annunciato dal Presidente a Premium, Pavoletti avrebbe dovuto già essere a disposizione di mister Sarri questo venerdì. Ovviamente, questo ‘ritardo’ nelle visite mediche farà andare le cose al rilento.
Il ritorno in campo dell’attaccante, fermo ai box per l’infortunio al ginocchio, è previsto per il 15 gennaio, ovvero per Napoli – Pescara, la prima partita del girone di ritorno.
E’ da escludere il suo rientro per la prossima partita dell’8 gennaio che vedrà il Napoli di scena a Marassi contro la Samp.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
70enne arrestata a Torre del Greco per vendita di fuochi d’artificio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Helen Mirren e Clementino, l’insolita coppia al Capri Hollywood