20enne di Torre del Greco ferito gravemente in una rapina
Torre del Greco, un 20enne è rimasto ferito da due uomini: cercava di difendere la fidanzata e lo scooter oggetto della rapina. Le sue condizioni sono gravi.
[ads1]
Uno studente di 20 anni è stato sparato in Via del Corallo – al confine con la città di Ercolano – da due uomini: è accaduto a Torre del Greco, ieri sera intorno alle 22:00. All’origine della tragica vicenda vi è una rapina: la giovane vittima era in compagnia della sua fidanzata quando è stato affiancato da due uomini i quali li hanno costretti a fermarsi puntando, probabilmente, alla moto del 20enne. Il ragazzo, non arrendendosi, ha cercato di difendere la fidanzata e lo scooter; a quel punto, i rapinatori hanno reagito, estratto una pistola e sparato cinque colpi. E’ stato colpito alle gambe e alla schiena.
Soccorso dai sanitari del 118, il 20enne è stato trasportato urgentemente all‘ospedale Maresca e, in seguito, a quello di Boscotrecase. In quest’ultimo, i medici lo hanno operato all’intestino, stomaco e torace. Attualmente le sue condizioni sono gravi.
Indagano sulla vicenda gli uomini del nucleo operativo della Compagnia dei Carabinieri di Torre del Greco, i quali non hanno ancora tracce dei rapinatori. Non escludono, però, che possa esserci qualcos’altro oltre il tentativo di rapina: chi ha sparato, lo ha fatto per uccidere.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
A Napoli arriva la Befana. Il sindaco De Magistris aprirà la festa
ARTICOLO SUCCESSIVO