«Natale d’Autore». Arte, musica e cultura al RestaQmme.
Appuntamento mercoledì 28 dicembre alle ore 18.30, al RestaQmme Club & Restaurant per un «Natale d’Autore»
[ads1]
Napoli protagonista allo spazio live del RestaQmme Club & Restaurant, per celebrare un «Natale d’Autore» degno di tradizione. L’iniziativa è stata promossa dall’Unione Industriali di Napoli, Sezione Editoria Cultura e Spettacolo, con la collaborazione dell’associazione Luna di Seta.
Da un reportage fotografico su Vanity Fair, alla realizzazione di uno spot natalizio divenuto virale, fino all’invito da parte del presidente della Sezione Editoria Cultura e Spettacolo, Massimo Piccolo, cultore dell’arte presepiale, sarà tra i protagonisti dell’evento.
Con lui, il direttore della Rai di Napoli, nonché scrittore Francesco Pinto, l’artigiano e artista Marco Ferrigno, gli scrittori Agnese Palumbo, Marco Perillo e Martin Ruaper, l’editore Maurizio Cuzzolin, il fotografo Sergio Siano, il giornalista e scrittore Vittorio del Tufo. E ancora, Gino Aveta, Giovanni Regina, Bruno Frangipani, Alessandro Bolide, Diego Guida, Giovanni Rossi Filangieri, Anna Aliena Ciriello, Agi Berta e, dalla Polonia, la chef Magda Buczynska. Tutto è pronto per un percorso sensoriale attraverso arte, musica e cultura; un «Natale d’Autore». L’ingresso è gratuito.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza Carlo III, riqualificati e riaperti i giardinetti della piazza