Mercato Napoli, a Natale un regalo ‘Pavoloso’
Proseguono con insistenza le voci che vogliono l’attaccante rossoblù alla corte di Maurizio Sarri già dalla prossima sessione di mercato
[ads1]
NAPOLI, 13 DICEMBRE – Si parla di mercato e della vicina sessione invernale. Il Napoli ha bisogno di una punta centrale nonostante abbia trovato la quadratura del cerchio con i vari falsi nove che schiera in campo ogni domenica, a discapito del povero Manolo Gabbiadini.
Il mercato del Napoli ruota intorno ad un unico nome, ormai da tempo. L’identikit è quello di Leonardo Pavoletti, 28 anni, attaccante in forza al Genoa, reduce da una stagione a tratti sfortunata per alcuni infortuni ma del quale non si discutono le qualità tecniche.
Il club azzurro sembrerebbe essere in vantaggio su tutti i concorrenti per accaparrarsi le prestazioni della punta del Grifone. Lontano anche il Milan che potrebbe inserirsi qualora Bacca venisse ceduto per lanciare definitivamente Lapadula e dare spazio al progetto made in Italy.
In questi giorni, verranno preparati già i documenti per il trasferimento dell’attaccante di Livorno per formalizzare e velocizzare il tutto per il 3 gennaio, data in cui riaprirà ufficialmente la sessione del mercato invernale.
Aurelio De Laurentis è pronto a spendere, grazie anche agli introiti della Champions, e metterà sul piatto una cifra intorno ai 18-20 milioni di euro per il cartellino dell’ex Sassuolo, che sottoscriverà con i partenopei un contratto per le prossime 4 stagioni.
A questo punto ci sarà un’accelerata per la cessione di Gabbiani per il quale, come raccontato da Calciomercato.it , è già stata rifiutata un’offerta dell’Everton.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO