Re Panettone torna a Napoli. Si respira aria natalizia.
Il Re Panettone ritorna a Napoli aprendo le porte alla festività natalizia. Tante degustazioni tra dolci e vini provenienti da tutto il paese
[ads1]
Re Panettone apre la festività natalizia a Napoli dopo l’appuntamento meneghino.
Il 3 e 4 dicembre grande evento di degustazioni del prodotto tipico natalizio nel Salone degli Specchi dello storico Grand Hotel Parker’s di Napoli.
Due giorni immersi nell’odore e visone della preparazione del prodotto natalizio più amato dagli italiani.
23 i pasticceri provenienti da tutto il paese che mostreranno la preparazione del loro panettone. Realizzati con metodi produttivi rigorosi, senza conservanti, semilavorati e additivi industriali.
Ad accompagnare la degustazione dei panettoni i vini dolci del Consorzio di Tutela dei Vini del Sannio e i distillati della Trentina Distilleria Marzadro. Evento organizzato da Amphibia in collaborazione con la Dipunto studio.
La kermesse vede il supporto di Molino Dallagiovanna e di Giuso. Con il supporto tecnico dell’Istituto Alberghiero Vittorio Veneto di Napoli, Ais Napoli e X-Novo Design.
L’evento natalizio inizierà sabato 3 dicembre dalle ore 11 alle ore 21:00, domenica 4 dicembre dalle ore 11 alle 19:00 (i laboratori sensoriali e degustazioni guidate devono essere prenotati al sito www.repanettone.it).
Ingresso libero.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Emergenza freddo, Anm apre le stazioni per accogliere i senzatetto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, inaugurato il Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano