Savoia, il ds Aiello a Napoli.Zon: “Onorato di essere qui, ecco chi trattiamo…”
Savoia, il direttore sportivo Aiello ha lasciato qualche dichiarazione in esclusiva alla nostra redazione Napoli.Zon
[ads1]
Pochi giorni fa si è formato il nuovo Savoia che ripartirà dall’Eccellenza, con i presidenti Arnaldo Todisco e Francesco Trapanese. L’ex patron del Campania Ponticelli ha ingaggiato come direttore sportivo Pino Aiello e come allenatore Giovanni Masecchia. Due persone di fiducia, che erano con lui l’anno scorso con il Campania Ponticelli. Questa nuova società avrà il nome di Oplonti Pro Savoia. Ai nostri microfoni è intervenuto il direttore Pino Aiello, ecco l’intervista integrale:
Dopo il buon campionato in Eccellenza dello scorso anno con il Campania Ponticelli, avete deciso di “trasferirvi” allo Giraud. Come mai questa decisione?
“Abbiamo iniziato a Casalnuovo, poi siamo passati a Cercola e Brusciano, infine siamo stati anche a Volla. Il problema del Campania era proprio l’inagibilità del campo, senza struttura non si costruisce niente. Abbiamo deciso la piazza di Savoia perché era impossibile rinunciare, penso le emozioni che vivrò qui, saranno indescrivibili e un giorno le potrò raccontare ai miei figli.”
“Stiamo trattando Scarpa e Marotta, due calciatori che in Eccellenza faranno sicuramente la differenza. Savoia è una scelta di vita, Scarpa lo sa bene. Mi auguro che possano venire entrambi.“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO