22 Novembre 2016

Higuain infortunato, sconti a Napoli da Show Pizza

Dopo l’infortunio e la mancata convocazione di Higuain per la partita di Champions League Siviglia-Juventus, a Napoli la pizzeria Show Pizza vende pizze a 0,99 centesimi

[ads1]

È solo una delle ironie un po’ cattivelle, lanciate dai tifosi del popolo napoletano di cui è stato, è e sarà oggetto Gonzalo Higuain, per aver tradito la maglia e aver acconsentito al trasferimento alla Juventus, la scorsa estate 2016. A farsene autori i pizzaioli napoletani di Show Pizza.

Dopo un brutto infortunio subito sabato sera, nel corso del match contro il Pescara, il Pipita non potrà scendere in campo questa sera per l’importante partita di Champions contro il Siviglia.

Intanto, a Napoli si festeggia e la pizzeria Show Pizza mantiene una promessa. Il gestore del locale aveva dichiarato di voler vendere pizze al prezzo stracciato di 0,99 centesimi, se e quando il tanto atteso infortunio sarebbe sopraggiunto. Parte così l’ashtag #pipitafacciunostop, si resta in attesa di maggiori informazioni sulla vendita promozionale, e (magari?) del prossimo infortunio.

[ads2]