20 Ottobre 2016

Castellammare, al cinema invece del film si vedrà il video delle nozze

E’ l’originale e stravagante idea di una giovane coppia di sposi. Il video delle loro nozze sarà proiettato in un noto cinema stabiese

[ads1]

E’ possibile mostrare a tutti i parenti e amici il video delle proprie nozze? Si, basta fittare una sala cinematografica e farlo proiettare come fosse un film. E’ l’originale e stravagante idea di Andrea e Anna, due giovani imprenditori di Gragnano, che si sono sposati lo scorso 5 ottobre.

Durante il ricevimento nuziale, ai 400 commensali è stato consegnato un ticket d’ingresso al cinema Montil di Castellammare di Stabia per assistere al Wedding Movie, il film delle loro nozze, che sarà proiettato martedì 25 ottobre. “E’ un’idea del nostro fotografo (Lello Valanzuolo) e c’è piaciuta subito. Non l’avevamo detto a nessuno e quando, durante il ricevimento, sono stati distribuiti gli inviti al cinema ci hanno detto che eravamo dei pazzi. Qualcuno ci ha anche chiesto se doveva pagare il biglietto. Stiamo insieme da 13 anni, ci conoscemmo durante una festa di piazza – raccontano Andrea e Anna, rispettivamente di 32 e 29 anni – Per il nostro matrimonio volevamo qualcosa d’indimenticabile. Non è sfarzo, è solo voglia di vivere fino in fondo un giorno che non tornerà mai più. Quanto c’è costato? Il fotografo ancora non ce l’ha detto“.

[ads2]