Vomero: bidello pedofilo in una scuola media
E’accaduto in una nota scuola media del Vomero, dove un bidello pedofilo si è avvicinato ad una ragazzina con lusinghe e gentilezze
[ads1]
La vicenda interessa una nota scuola media del Vomero, dove un bidello è stato accusato di pedofilia.
Tutto nasce nel momento in cui una ragazzina di 12 anni avrebbe fatto sapere ai propri genitori di non voler andare più a scuola. Come ci riporta “Voce di Napoli“, in un primo momento la ragazzina non avrebbe detto il reale motivo per il quale ha manifestato il desiderio di non recarsi più nell’Istituto, molto probabilmente per timore di eventuali ripercussioni o per vergogna. Ma successivamente però la ragazzina decide di dire tutto alla madre confessandole che il bidello le toccava il sedere, il petto per poi darle anche un bacio a timbro.
C’è da aggiungere che il bidello avrebbe tentato di sedurre ulteriormente la ragazzina offrendole un cornetto, da consumare poi insieme nel bagno della scuola. I genitori, dopo aver saputo la realtà dei fatti, hanno immediatamente denunciato la vicenda ai Carabinieri, ottenendo nel frattempo la sospensione del presunto molestatore dalla scuola media del Vomero.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO