20 Aprile 2026

Allarme bomba nel Tribunale di Napoli Nord: edificio evacuato

Tribunale di Napoli Nord, allarme bomba nell'edificio: le Forze dell'Ordine sono attualmente impegnate nelle operazioni di controllo

Multiconcorsi

allarme bomba tribunale

Paura al Tribunale di Napoli Nord: l’edificio è stato evacuato a causa di un allarme bomba. L’episodio si è verificato questa mattina ad Aversa, in Piazza Trieste e Trento.

Le persone presenti nell’edificio e i dipendenti sono stati fatti uscire in via precauzionale, per evitare che venissero coinvolti in una potenziale esplosione. Ecco tutti i dettagli!

Tribunale di Napoli Nord: allarme bomba in mattinata

L’allarme è scattato a causa di una telefonata giunta al Tribunale e subito sono giunti i Carabinieri sul posto per verificare la presenza di qualche ordigno nella struttura.

Le Forze dell’Ordine sono attualmente impegnate nelle operazioni di controllo e, qualora venisse trovato l’ordigno, si procederà alla rimozione in sicurezza.

Sul posto sono presenti anche i Vigili del Fuoco che stanno supportando nelle indagini i militari dell’Arma del gruppo di Aversa.

Fonte: Edizione Caserta

Leggi anche il seguente articolo: Tragedia sull’A1: camionista di Marano ucciso durante lo sciopero

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Lavoro nero tra Napoli e Pozzuoli: raffica di sequestri e sanzioni

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e  I n s t a gr a m.