28 Settembre 2016

Giugliano, colpi d’arma da fuoco in centro: si indaga

giugliano

Giugliano – Pieno centro cittadino arriva la segnalazione di alcuni spari sul Corso, la polizia indaga…

[ads1]

Partite stamane le prime perquisizioni ed indagini a Giugliano in Campania, riguardo ad alcune denunce di “esplosione da arma da fuoco” in pieno centro.
Ieri sera un distributore di benzina, al momento dell’accaduto chiuso, è stato scenario di una sparatoria.

corso

Le prime indagini hanno evidenziato il ritrovamento di alcuni bossoli calibro 7,65 ed una ogiva.

Le perquisizioni, partite stamattina, hanno portato all’acquisizione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza, anche per accertare la presenza di persone ferite da colpi d’arma da fuoco negli ospedali della zona.

Probabilmente collegato all’agguato avvenuto ieri (che potete leggere qui…), aumentano i casi di sparatorie in città, tanto da far suscitare più di qualche critica al sindaco del paese che dal canto suo fa sapere di non fermarsi e continuare a combattere la criminalità.

Nonostante la città, in queste ultime settimane sia al centro delle discussioni del presidente della regione De Luca, riguardo la messa in sicurezza delle “zone rosse” della terra dei fuochi, ancora non si hanno notizie sui finanziamenti alla sicurezza che regione e governo hanno deciso di stanziare, per far fronte alla crescente attività criminale nel comune ed in quelli limitrofi.

[ads2]