26 Settembre 2016

Quattrozampe in Fiera: Boom di visite e piccoli amici…

quattrozampe

Successo del Quattrozampe in Fiera nella 3 giorni alla fiera d’oltremare di Napoli. Divertimento assicurato con i nostri amici a quattro zampe….FOTO ESCLUSIVE…

[ads1]

Quattrozampe in fieraToelettatura, splash dog, dog carpet, agility dog, junior handling e chi più ne ha più ne metta in questi giorni, in una delle kermesse più attese dell’anno a Napoli. La mostra d’oltremare è la location perfetta per la fiera che ha visto sfilare centinaia di piccoli e grandi amici a quattro zampe, tra stand dei marchi più famosi per la cura e l’alimentazione degli animali, fotografi e curiosi di ogni età che hanno potuto ammirare la bellezza e l’amore dei nostri cuccioli.

Tre giorni di mostra ed eventi che hanno ispirato i padroni tra i tanti consigli donati da professionisti del settore sugli acquisti e sui comportamenti da rispettare con i propri animali.

Suggestiva ed interessante è stata la dimostrazione dei cani di salvataggio, che tra un tuffo e l’altro hanno incantato i visitatori dimostrandosi dei veri e propri eroi a quattro zampe.
Ecco le foto…

[ads2]