Calciomercato Napoli, Chiesa nel mirino degli azzurri
SSC Napoli, in calciomercato è nel pieno. Conte ha una priorità: Federico Chiesa
Credit immagine: SSC Napoli
Il calciomercato di gennaio del Napoli entra in una fase caldissima, caratterizzata da incastri e grandi nomi che potrebbero cambiare il volto della rosa di Antonio Conte. Al centro della questione c’è la partenza di Noa Lang, un addio che obbliga il club azzurro a muoversi con rapidità.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, con l’ormai imminente cessione di Noa Lang, il Napoli ha bisogno di un profilo di alto livello. La priorità assoluta di Conte ha un nome e un cognome: Federico Chiesa.
Calciomercato Napoli, occhi puntati su Chiesa!
Il tecnico leccese sta spingendo con forza per l’ex juventino, ora in forza al Liverpool. L’idea è un prestito secco o con diritto di riscatto, considerando che l’esterno azzurro sta faticando a trovare continuità in Premier League.
Il Direttore Sportivo Manna e Antonio Conte stanno adottando una strategia d’attesa. Nelle ultime ore è emerso un retroscena interessante circa la difesa: pare che i rappresentanti di Jhon Stones, difensore del Manchester City in scadenza di contratto, avrebbero contattato il Napoli.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/pagelle-copenaghen-napoli-non-basta-la-rete-di-mctominay/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggiomarino: sequestrato autolavaggio per smaltimento illecito
