Colpo a sorpresa: “De Laurentiis pensa al Collana…”
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe pensato allo Stadio Collana per il suo stadio da 20 mila posti, ad annunciarlo è Radio Kiss Kiss.
Il romanzo sul nuovo stadio del Napoli voluto dal Presidente De Laurentiis si arricchisce di un nuovo e sorprendente capitolo: il Calcio Napoli avrebbe individuato nello Stadio Collana, la struttura sulla quale puntare per costruire il nuovo stadio del Napoli. A rivelarlo è Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Calcio Napoli dalla voce del conduttore Walter De Maggio.
La notizia giunge a distanza di alcune ore dall’intervista di ADL ai colleghi di SKY durante la quale annuncia l’intenzione di costruire una nuova casa da 20 mila spettatori per le partite casalinghe del Napoli. Se tale ipotesi divenisse realtà, sarebbe un ritorno alle origini per la squadra azzurra: lo Stadio Collana ha ospitato le partite casalinghe del Calcio Napoli, dal dopo guerra all’inaugurazione dello Stadio del Sole, poi San Paolo, nel 1959.
Intanto l’Assessore del Comune di Napoli, Borriello dichiara: “per quanto riguarda il Collana attualmente l’impianto ha una capienza ridotta. Domani ci sarà una conferenza in Regione in cui parleremo del Collana. De Laurentiis, se vuole, può concordare la concessione dell’impianto del Vomero sia con noi che con la Regione Campania”. La struttura di proprietà della Regione Campania è attualmente affidata in comodato d’uso al Comune di Napoli. La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno in un mare già agitato per la gestione della struttura sportiva vomerese: sono di pochi giorni fa le recenti polemiche relative alla chiusura e all’inagibilità dell’impianto sportivo di Piazza Quattro Giornate.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO