Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di questa sera
WIKIPEDIA
Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di questa sera – Per Gennaro tutto si complicherà e forse stavolta Marina e Roberto potrebbero averla vinta. Questo potrebbe succedere davvero nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 9 gennaio 2026, sempre alle 20.50 su Rai3.
Il fratello di Vinicio sarà disperato e accetterà di prendere una scorciatoia pericolosa e rischiosa. Intanto la svolta social di Nunzio, trasformato in un “hot chef” farà infuriare Rossella e divertire Micaela, che punzecchierà la Graziani con molta malizia. La decisione di Raffaele continuerà a creare danni ed equivoci a Palazzo Palladini. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.
Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di questa sera, Gennaro è alle strette!
La confessione di Okoro ha messo in guai seri Gennaro, che si troverà a dover combattere senza nessun paracadute sicuro. Marina e Roberto saranno vicini alla svolta che tutti stanno aspettando e che anche Michele attende con ansia da tempo. Gagliotti si troverà costretto a prendere una scorciatoia che sino a ora aveva preferito evitare perché pericolosa e rischiosa. Si renderà però conto che si tratta dell’unica e sola possibilità che avrà per non pagare per i suoi crimini. La farà franca oppure i primi giorni del 2026 porteranno con loro la sua condanna?
Un posto al Sole: Rossella gelosa di Nunzio nella puntata di Upas
Intanto Micaela ha lanciato Nunzio sui social e il risultato è stato fantastico… per la pubblicità al Caffè Vulcano. I commenti sul reel hanno trasformato il Cammarota in uno chef sexy e Rossella si è infuriata. La Graziani non riuscirà a trattenere la sua gelosia e la Cirillo si divertirà a prenderla in giro, giocando con i sentimenti della giovane e usando un’ironia maliziosa contro di lei. Rossella perderà la pazienza e tra le due ragazze scoppierà una grossa lite che sia Samuel che Nunzio stanno cercando di evitare da tempo, soprattutto dopo Natale?
Novità anche per Raffaele. Il portiere infatti ha rinunciato alla pensione, ma questa sua scelta ha provocato un vero e proprio dramma. Ornella è andata su tutte le furie vedendo che tutti i suoi programmi sono saltati mentre Rosa si è ritrovata senza lavoro e probabilmente pure senza casa. La Picariello dovrà tornare nel suo appartamento, visto che non diventerà più la portiera di Palazzo Palladini. L’unico felice sarà Renato, che non aveva gradito sino dall’inizio la scelta dell’amico. Il ripensamento di Giordano innescherà una serie di equivoci e di momenti di tensione, difficili da gestire.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 25, anticipazioni 11 gennaio: ecco cosa accadrà in puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
