9 Gennaio 2026

Calciomercato Napoli, ore decisive: spunta il nome di Sterling

Calciomercato Napoli: Lucca verso l’addio, si sblocca l’uscita di Marianucci e spunta l’idea Sterling

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli.

calciomercato napoli

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo: la dirigenza azzurra è al lavoro per sfoltire la rosa e liberare slot preziosi, sia in termini tecnici che economici, per regalare a Conte i rinforzi necessari.

L’operazione più complessa riguarda Lorenzo Lucca. Acquistato solo l’estate scorsa per la cifra di 35 milioni di euro dall’Udinese, l’attaccante azzurro si trova ora nel mirino del Benfica, su richiesta di José Mourinho. Manca però l’intesa su cifre e modalità di pagamento.

Nonostante il contributo recente, con l’assist decisivo per il pareggio di Di Lorenzo contro l’Hellas Verona, Filippo Marianucci resta nella lista dei partenti. Su di lui si sono accesi i riflettori di due club: il Torino e la Cremonese. Le prossime ore saranno decisive.

Calciomercato Napoli: in entrata Dovbyk e Sterling?

Con le possibili uscite, il Napoli sta già sondando il terreno per nuovi innesti offensivi. Se il nome di Artem Dovbyk resta sempre attuale, la vera sorpresa riguarda la fascia.

Torna il nome di Raheem Sterling: l’esterno inglese è ormai ai margini del progetto Chelsea, nonostante un contratto che lo lega ai Blues per ancora un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/arbitraggio-napoli-verona-promosso-marchetti/

Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)