8 Gennaio 2026

Afragola, 55enne finisce in manette

Afragola

Afragola – Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di un’operazione mirata, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 55 anni residente a Caivano per detenzione illecita di droga.

L’intervento è stato condotto dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Afragola, impegnati in attività di prevenzione e repressione dei reati legati agli stupefacenti. Durante un posto di controllo, i poliziotti hanno fermato un’autovettura con a bordo il soggetto. In seguito gli agenti hanno proceduto a un accurato controllo personale e del veicolo, che ha dato gli esiti che seguono.

AFRAGOLA: IN MANETTE PER POSSESSO DI COCAINA E SOLDI

Nel corso dell’ispezione, l’uomo è stato trovato in possesso di 16 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 7 grammi. La Polizia ha inoltre rinvenuto 125 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Alla luce degli elementi raccolti, il 55enne è finito in manette e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. L’operazione rientra in una più ampia strategia di rafforzamento della sicurezza e della legalità nell’area nord di Napoli, con controlli intensificati per tutelare i cittadini e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

Seguici anche tu sulla nostra pagina Instagram ( C L I C C A Q U I )

Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Pomigliano: assalto ad una banca nella notte dell’8 gennaio”