Incidente nel casertano, perde il controllo dell’auto e muore
Tragico incidente nel casertano, 44enne alla guida della propria auto perde il controllo della vettura e si schianta contro un albero
Wikimedia Commons
INCIDENTE NEL CASERTANO – In lutto la comunità di Vitulazio, in provincia di Caserta, a seguito di un fatale incidente stradale avvenuto nella serata di ieri. Vittima dell’incidente una donna di 44 anni, Giuseppina Luongo.
La tragedia si è consumata lungo la Strada Provinciale 146. La donna era alla guida della sua autovettura quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. L’auto è uscita dalla carreggiata, terminando la sua corsa contro un albero posizionato ai margini della strada.
Perde il controllo della vettura e si schianta: addio a Giuseppina Luongo
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia. Sembra essere stata esclusa la partecipazione di altri veicoli o terze persone nel sinistro.
La violenta collisione contro l’albero è stata fatale. Nonostante il rapido intervento del personale del 118, infatti, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 44enne.
Le verifiche tecniche e gli accertamenti medico-legali mireranno a chiarire se la fuoriuscita sia stata causata da un malore, una distrazione o un problema meccanico. La provinciale è rimasta chiusa dopo il sinistro per consentire le operazioni di sicurezza e la rimozione del veicolo.
Fonte: Il fatto quotidiano
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-aggredisce-lex-fuori-casa-arrestato-32enne/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arresto ex senatore Nespoli: evade dai domiciliari, condanna definitiva
